Bio

ritaglio

L’idea di The Lillie Langtry nasce dalla reazione chimica di basso distorto, batteria e voce uniti in un unico corpo ad alto contenuto di decibel. I Lillie suonano in un garage nella periferia della città felsinea, le canzoni passano da  Bologna a Londra e da Londra a Bologna, si caratterizzano per le sonorità violente e i ritmi serrati strizzando però l’occhio anche alle melodie del rock d’oltre manica.

Il progetto, nato nel 2014 con la pubblicazione del primo singolo “Fiat 500”, nell’estate del 2015 si chiude in studio per la realizzazione del primo disco.


The Lillie Langtry’s idea was founded on the chemical reaction by distorted bass, drums and vocals collided in one solid body high in decibels. The Lillie plays in a garage on the outskirts of Bologna, the songs trip away from Bologna to London and from London to Bologna, these are characterized by the violent sound , but also by the melodies of British rock .

The project, created in 2014 with the release of the first single “Fiat 500”, in the summer of 2015 ends in the studio for the recording of his first album.

Annunci